Jet ski tagliasiepi, come sceglierne uno? Info e prodotti, costi

Se c’è un marchio completo per tipologie di tosasiepi in commercio questo è proprio Jet ski. Sul mercato si trovano prodotti di questa marca in tutte e tre le varianti possibili: a batteria, elettrico o a scoppio. Quale scegliere?

Modelli a batteria

Se volete un prodotto maneggevole e avete a che fare con siepi medio-piccole, un tosasiepi Jet sky a batteria è l’ideale.

Dotati di una potenza di circa 18 V e di diversi accessori inclusi, tra cui l’asta telescopica in alcuni modelli, questi prodotti si contraddistinguono per una buona autonomia di lavoro e per la precisione in fase di potatura. Il costo è di circa 70 euro.

Modelli elettrici

I modelli elettrici Jet ski dalla struttura minimale e leggera hanno una potenza di lavoro di circa 600 watt con lame di lunghezza variabile dai 50 cm ai 70 cm, e sono prodotti pratici con manico ergonomico.

La scelta ideale per giardini non troppo grandi e per siepi medie. Anche in questo caso il costo si aggira sui 70 euro.

Modelli a scoppio

I tosasiepi a scoppio Jet ski sono prodotti professionali con ottima potenza di lavoro, adatti a siepi legnose medio-grandi.

Le lame a lunghezza variabile, tra cui alcuni modelli con lama a doppia azione, assicurano un taglio netto e preciso. La struttura di circa 6 kg con manico a doppia impugnatura garantisce sicurezza e confort. Il costo è variabile tra i 130 euro e i 200 euro.

Classe 1989, mi sono laureata in Filosofia nel 2017 e successivamente ho proseguito con una formazione come Copywriter presso la R.U.F.A. di Roma. Attualmente collaboro per alcune agenzie di informazione e e-commerce. Scrivo per il mensile romano di cultura e attualità “Nuove Proposte”. Fra le mie tante passioni, amo moltissimo il mondo del giardinaggio e tutto ciò che abbia a che fare con piante e fiori.

Classifica dei Migliori Prodotti

Back to top
Migliori Tagliasiepi