Se c’è un marchio completo per tipologie di tosasiepi in commercio questo è proprio Jet ski. Sul mercato si trovano prodotti di questa marca in tutte e tre le varianti possibili: a batteria, elettrico o a scoppio. Quale scegliere?
Modelli a batteria
Se volete un prodotto maneggevole e avete a che fare con siepi medio-piccole, un tosasiepi Jet sky a batteria è l’ideale.
Dotati di una potenza di circa 18 V e di diversi accessori inclusi, tra cui l’asta telescopica in alcuni modelli, questi prodotti si contraddistinguono per una buona autonomia di lavoro e per la precisione in fase di potatura. Il costo è di circa 70 euro.
Modelli elettrici
I modelli elettrici Jet ski dalla struttura minimale e leggera hanno una potenza di lavoro di circa 600 watt con lame di lunghezza variabile dai 50 cm ai 70 cm, e sono prodotti pratici con manico ergonomico.
La scelta ideale per giardini non troppo grandi e per siepi medie. Anche in questo caso il costo si aggira sui 70 euro.
Modelli a scoppio
I tosasiepi a scoppio Jet ski sono prodotti professionali con ottima potenza di lavoro, adatti a siepi legnose medio-grandi.
Le lame a lunghezza variabile, tra cui alcuni modelli con lama a doppia azione, assicurano un taglio netto e preciso. La struttura di circa 6 kg con manico a doppia impugnatura garantisce sicurezza e confort. Il costo è variabile tra i 130 euro e i 200 euro.