Leggerezza, alte prestazioni di potatura e facilità di utilizzo caratterizzano i tosasiepi Flymo. Ma quali sono le caratteristiche dei modelli migliori e cosa c’è da sapere su questi prodotti? Tutte le informazioni utili in questo breve articolo di approfondimento.
Alimentazione a corrente
I tosasiepi Flymo sono prodotti prevalentmente a funzionamento elettrico. Basta avere a portata di mano una presa della corrente e collegare il vostro strumento da potatura per avere il meglio nelle operazioni di taglio.
Estetica e design
I tosasiepi Flymo sono caratterizzati da un‘estetica lineare e semplice da maneggiare. Il design che aiuta nella presa e nel taglio garantisce un utilizzo facilitato anche a chi non è particolarmente pratico nella potatura delle piante.
Il peso di soli 3 kg, inoltre, è un ulteriore punto a favore per agevolare il lavoro.
La maggior parte dei modelli sono di colore arancione e dotati di lama unica o doppia lama di diverse misure: dai 45 cm si arriva anche ai 70 cm di lunghezza.
Potenza
La potenza di un tosasiepi Flymo è medio-alta. Questi modelli, infatti, sono capaci di garantire una capacità di lavoro intorno ai 500 Watt. Si tratta di una buona potenza, adatta al taglio di arbusti di diverso genere.
Prezzo
Il costo di un tosasiepi Flymo si aggira tra i 70 euro e i 150 euro per i modelli più evoluti e prestanti.