Nel panorama dei tagliasiepi professionali tra i macchinari maggiormente degni di nota ci sono i prodotti Fuxtec. Di che strumenti stiamo parlando e quali sono le loro principali caratteristiche tecniche? Quali tipologie di modelli possiamo trovare in commercio e quali i costi da affrontare? Scopriamolo in questo breve articolo informativo.
Professionalità e compattezza
La prima qualità da sottolineare sui tagliasiepi Fuxtec è il lavoro professionale che sono in grado di svolgere. Le lame di questi strumenti hanno una lunghezza notevole tra i 60 cm e gli 80 cm, dunque sono adatti anche a siepi molto ampie.
I prodotti in commercio sono prevalentemente a scoppio e sono incredibilmente caratterizzati da una struttura compatta e maneggevole di circa 6 kg.
Il manico con doppia impugnatura di sicurezza e maniglia girevole assicura una presa salda e confortevole.
Potenza e serbatoio
La potenza dei tosasiepi Fuxtec è medio alta. I prodotti a scoppio sono particolarmente veloci nel taglio con capacità di 7000 o 10.000 giri al minuto. Il serbatoio, a seconda del modello, ha una capacità di circa 600 ml.
Costo
I tosasiepi Fuxtec si distinguono per l’ottimo rapporto qualità prezzo. I migliori modelli in commercio hanno un prezzo variabile dai 140 euro ai 250 euro o più per i modelli maggiormente prestanti.