Se cercate dei tosasiepi leggeri e pratici per svolgere le potature nel vostro giardino, un consiglio è quello di tenere in considerazione i prodotti Gardenline.
I tosasiepi Gardenline si contraddistinguono per la loro struttura esile ma prestante, facile da utilizzare e confortevole da orientare nella potatura. Scopriamo insieme le caratteristiche dei prodotti in commercio.
Alimentazione
Tra i prodotti Gardenline in vendita troviamo prevalentemente strumenti a batteria ed elettrici. Per i primi si tratta di una tipologia di tosasiepi ricaricabile e dal funzionamento senza fili. I secondi, invece, hanno bisogno di una presa elettrica.
In ogni caso tali prodotti sono comodi da spostare e da sollevare, agevolando taglio e potatura su ogni pianta.
L’asta telescopica
Molti tosasiepi Gardenline sono di tipo telescopico, ovvero possiedono un‘asta allungabile che consente alla lama di raggiungere le sommità più elevate delle piante.
Struttura ergonomica e leggera
Un’altra caratteristica degna di interesse dei tosasiepi Gardenline è la struttura del corpo macchina. Si tratta di strumenti con impugnatura ergonomica e manico girevole. Tale caratteristica consente di gestire l’angolatura di taglio per non assumere posizioni troppo scomode.
Prezzo
Quale è il costo di un tosasiepi Gardenline? Premesso che il prezzo varia da modello a modello, il costo di un tosasiepi di questa marca non è particolarmente elevato e si aggira intorno ai 70 euro o più.