La vera versatilità in materia di giardinaggio e potature è sicuramente garantita dai tosasiepi Oxford. Questo marchio è notoriamente conosciuto per la vasta gamma di attrezzatura che offre, con prodotti prestanti e multifunzione. Scopriamoli insieme.
Modelli elettrici e a batteria
Per quanto riguarda i prodotti a batteria o elettrici la prima cosa da riconoscere è la struttura particolarmente leggera e minimale, ottima per agevolare il lavoro.
Il punto forte di questi macchinari sono gli accessori inclusi fra cui decespugliatore, sega, asta telescopica, troncarami, tagliabordi e taglierba, elementi ideali per ampliare le operazioni di giardinaggio su ogni tipologia di pianta.
Modelli a scoppio
Se invece avete a che fare con siepi molto grandi, legnose e ricche di foglie, un tosasiepi Oxford a scoppio è il più indicato.
I modelli migliori sono provvisti di motore a due tempi con lama da 60 cm o più e una velocità di taglio di circa 9.500 giri al minuto.
Le alte prestazioni unite a una struttura ergonomica e comoda da orientare durante il lavoro fa di questi prodotti un vero gioiello del giardinaggio.
Costi
I prezzi dei tosasiepi Oxford variano in base al modello e alle funzioni che offre.
I prodotti a batteria o elettrici con numerosi accessori inclusi hanno un prezzo di circa 170 euro, mentre i prodotti a scoppio di circa 150 euro o più per i macchinari maggiormente prestanti.