Acquistare un tagliasiepi Greenworks significa portare a casa uno strumento da giardinaggio pratico e prestante. Scopriamone le caratteristiche.
Funzioni e estetica
La maggior parte dei tosasiepi Greenworks sono di tipo manuale o telescopico, ciò significa che alcuni prodotti possiedono un’asta allungabile capace di raggiungere le sommità più elevate delle vostre siepi.
Un tosasiepi Greenworks, che sia telescopico o meno, è piuttosto leggero da maneggiare, è dotato di manico ergonomico antiscivolo per una presa salda e sicura. Il taglio a doppia lama garantisce una tosatura precisa e impeccabile al primo colpo.
Alimentazione
I modelli Greenworks si alimentano a batteria. Ciò significa che ci si può comodamente spostare da un punto all’altro del giardino senza essere vincolati al filo e senza dover continuamente provvedere a rifornire lo strumento di carburante.
Potenza e sistema silenzioso
La potenza dei prodotti Greenworks è variabile. I migliori modelli hanno una potenza tra i 40 V e i 60 V. Ciò implica una capacità di lavoro efficace su ogni tipologia di pianta.
Una caratteristica degna di nota è il sistema silenzioso di lavoro, ideale per eliminare il rumore durante le operazioni di tosatura.
Costo
Il prezzo di un tosasiepi Greenworks varia tra i 70 euro e i 160 euro. L’oscillazione di costo dipende dalle capacità di lavoro del prodotto e dalle funzioni che offre.