I tagliasiepi Garland sono prodotti di alta qualità per tosare qualsiasi tipo di pianta, dagli arbusti più spessi a quelli più fini e di facile lavorazione. Scopriamo insieme le caratteristiche dei prodotti migliori e le loro capacità di taglio.
Alimentazione
La prima cosa da considerare sui taglisiepi Garland è il tipo di alimentazione di cui necessitano. La maggior parte dei modelli sono a scoppio o elettrici, dunque si alimentano a carburante o a corrente.
Ciò implica la necessità di rifornirsi della giusta dose di miscela per attivare lo strumento, oppure dovete avere a portata di mano una presa della corrente.
Estetica e funzioni
La principale caratteristica estetica di un tosasiepi Garland è la maneggevolezza. I migliori prodotti sono dotati di un comodo manico regolabile per orientare la presa. Le lame a triplo filo sono costruite in acciaio, materiale molto resistente.
Il sistema di doppio ingranaggio garantisce un taglio netto e preciso senza sforzo.
Tra le novità del marchio ci sono i prodotti telescopici, capaci di allungare la lama per raggiungere le altezze più elevate.
Prezzo
Il costo di un tagliasiepi Garland dipende dal modello, dall’alimentazione che richiede e dalle funzioni che offre lo strumento.
I prodotti elettrici hanno un costo tra i 75 euro e i 140 euro. Diversamente, i prodotti a carburante possono arrivare anche a 250 euro o più.