Tra i migliori tosasiepi presenti in commercio sicuramente i prodotti Mc Culloch offrono una validissima scelta di articoli. Quali sono i migliori strumenti sul mercato, le loro caratteristiche e i prezzi relativi? Scopriamolo in questo breve articolo.
Tipologie in vendita
Come prima cosa bisogna sapere che la marca Mc Culloch offre principalmente prodotti a batteria o a scoppio. La scelta di progettare strumenti che non siano vincolati al filo elettrico è pensata per garantire maggiore flessibilità negli spostamenti.
Design e funzioni
Il design dei tosasiepi Mc Culloch è caratterizzato da forme ergonomiche per impugnare e orientare comodamente lo strumento durante il taglio.
Tra le funzioni presenti è molto apprezzata quella antivibrazione e quella relativa al sistema silenzioso di potatura. Inoltre una alta potenza di lavoro e il sistema di avviamento facilitato garantiscono professionalità e semplicità d’uso.
Modelli e costi
I migliori modelli in commercio sono caratterizzati da una struttura simile a una motosega con impugnatura ergonomica in gomma antiscivolo. Le lame con una lunghezza di circa 60 cm possiedono un’apertura dei dentini dai 19 mm ai 30 mm, per arbusti di diverso spessore.
Il costo di un tosasiepi Mc Culloch è variabile e in base alle caratteristiche e si aggira tra i 160 euro e i 240 euro, per i prodotti più versatili e potenti.